Via Garibali, 39 - FOLIGNO (PG)
Pernottando all’ "Affittacamere D’Annunzio" tu (e la tua famiglia) sarete vicino a tutto: dallo shopping in Corso Cavour, alla degustazione di prodotti tipici in Via Gramsci, fino a Piazza della Repubblica dove risiedono le più importanti opere artistico-culturali della città. A soli 5min a piedi potrete raggiungere anche la Caserma Gonzaga e la Stazione Ferroviaria.

Il palazzo, di pregio storico - architettonico è stato ristrutturato recentemente, anche dal punto di vista dell’adeguamento antisismico.

L’immobile si trova in una zona geografica di notevole interesse, al centro della città di Foligno, anch’essa completamente ristrutturata sia per quanto riguarda l’edifici pubblici - privati sia per l’arredo urbano.

L'affittacamere Appartamenti D'Annunzio situato in Via Garibaldi 39, dispone di due appartamenti ammobiliati di oltre 80 mq ciascuno, uno al primo piano l'altro al secondo.

Il primo è composto da due camere di circa 18 mq ciascuna, ognuna può ospitare 3 persone con letto matrimoniale più singolo, bagno riservato per ogni camera di mq 10, una cucina di circa 12 mq, una sala comune di mq 12.

Il secondo appartamento dispone di due camere di mq 15 ciascuna comprensive di un letto matrimoniale ed un singolo, bagno riservato per ogni camera di mq 10, un soggiorno / cucina di mq 22 predisposto per salotto e sala pranzo.

Tutte le camere (alte circa quattro metri con muri spessi un metro), hanno le finestre sulla Via Garibaldi.

Le caratteristiche dei muri consentono una gradevole temperatura d'ambiente.

L'appartamenti sono dotati dei servizi essenziali (riscaldamento, acqua potabile, corrente elettrica e gas per cucina.

I prezzi minimi e massimi giornalieri da concordare per telefono o E-Mail, comprensivi dei servizi descritti, sono i seguenti: camera doppia MIN Euro 40 MAX Euro 90; appartamento MIN Euro 70 Max Euro 120.

La biancheria da camera e bagno è compresa nel prezzo concordato.
*Dichiarate dal Gestore