Via Musini, 36 - BUSSETO (PR)
Il nostro B&B è collocato a Busseto città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, culturale ed enogastronomico. "Il Trovatore" è un'antica costruzione (risale alla seconda metà del 1800) dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.

La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per chi è alla ricerca di relax e riposo.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, aria condizionata, rientro libero, parcheggio, biciclette, un grazioso giardino dove poter rilassarsi o raccogliere frutti.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, WIFI, un letto aggiuntivo (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, armadio, termoarredo e alcuni dispositivi domotici per la gestione del riscaldamento e la gestione delle luci (ma potrete gestirle comunque personalmente.)
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti in:
1 camera "Camera Rustica" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Antica" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Classica" che può ospitare 3 persone
1 zona colazione che è provvista di macchina per il caffè (caffè lungo e corto, cappuccino e cioccolata), bollitore per te o tisane, frigorifero, microonde e dispenser d'acqua
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

È presente l'accesso per disabili.

"Il Trovatore" è situato a circa 1 Km dal centro del paese.
*Dichiarate dal Gestore