Via Matteotti, 10 - Tatti, MASSA MARITTIMA (GR)
Ognuna delle otto spaziose stanze della Fattoria è unica.

Colori vibranti e delicati toni pastello, sete e tappeti persiani si sposano armoniosamente con l'essenzialità tipica toscana di legno d'ulivo e marmo, creando un'atmosfera elegante e intima.

Dalla Fattoria è possibile raggiungere in breve tempo alcune località di maggiore interesse: ad una sola mezz'ora si trovano delle spiagge selvaggia ed incontaminate; a 50 minuti Siena; a 60 minuti i bellissimi parchi di Daniele Spoerri e di Niki-de-Saint-Phalle!
Per non parlare delle tante e prestigiose cantine sulla "strada dei vini" (tra cui la cantina di "Rocca di Frasinello" costruita da Renzo Piano, la Tenuta di Zonin "Rocca di Montemassi ecc).

Non dimentichiamo l'oro verde della Maremma - l'orgoglio della regione: l'olio d'oliva.

Visitate un frantoio nel momento della spremitura!
I vari parchi minerari delle Colline Metallifere testimoniano il passato delle attività estrattive significative ed importanti.

Nella zona si trovano diversi siti archeologici relativi agli etruschi.

Tanti eventi culturali nel vicino "San Galgono", nel Teatro delle Rocce o Massa Marittima.

Il barrino è il simpatico Ristorante nel paese, dove servono la Pizza e una vasta scelta di primi e secondi.

La giornata comincia con una stupenda collazione, con le marmellate fatte in casa, i formaggi e lo yogurt biologici locali.

Un Bed & Breakfast romantico, un nascondiglio con un charme inaspettato dove poi passare una vacanza perfetta o un fine settimana rilassante.
*Dichiarate dal Gestore