Via Taranto, 38 - SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)
Paesaggio unico quello delle campagne salentine tra i colori intensi della luce dove il clima esotico talvolta dona un magico respiro, il mare prende il colore del cielo e le onde bizzarre emanano la loro fragranza, il nostro B&B "Aribrì" offre ai nostri cari clienti tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile.

Situato a pochi chilometri dal mare, dalla Lecce barocca e le fertili terre brindisine, disponiamo di una struttura altrettanto suggestiva con qualche venatura di stile contemporaneo.

L'eleganza, la raffinatezza dell'arredo, i colori luminosi e lo stile accurato conferiscono alle nostre camere una notevole singolarità dove non mancano le più moderne attrezzature quali tv, frigo bar, climatizzatori hi-tech.

Ogni camera, ha un suo nome particolare, riferito ai vari luoghi rappresentativi del magico territorio.

Dotate di bagno in camera, non solo vi garantiamo comfort unici, ma anche una pulizia unica e accurata effettuata quotidianamente.

Da delineare è inoltre la presenza di un angolo cottura all'insegna della funzionalità e della versatilità, dove ci sarà tutto l'occorrente necessario per organizzare al meglio la vostra colazione con grande disponibilità del magico gestore e del suo staff.

Inoltre ai nostri clienti possiamo offrire anche pranzo e cena nel nostro rinomatissimo ristorante-pizzeria "Aribrì", facendo degustare i sublimi sapori della cucina mediterranea.
*Dichiarate dal Gestore