Via Pacinotti, - - VIAREGGIO (LU)
Ci troviamo in centro a Viareggio vicino alla spiaggia e dalla Passeggiata, vicino alla Pineta e in posizione ottimale per negozi, bar, pasticcerie, pizzerie, ristoranti.

Per l'estate abbiamo promozione della spiaggia gratis pagando una consumazione al bar della spiaggia (11€ a persona per i feriali e 14€ per i festivi).

La struttura è composta da una casa Viareggina, a disposizione degli ospiti camere con bagno interno o esterno ad uso esclusivo e appartamenti mono/bilocali con angolo cottura (da 2 a 6 posti letto).

Sono disponibili sia camera che appartamenti famiglia/collegati.

La struttura è stata completamente ristrutturata mantenendo inalterata la struttura edilizia originaria (fine '800 - tipica costruzione a due piani "architettura Viareggina").

Tutte le camere sono con bagno privato, climatizzate, con monitor/tv led e wi-fi (fibra).

A breve distanza è disponibile parcheggio gratuito sia coperto che scoperto. La struttura non dispone di parcheggio privato (siamo nel centro di Viareggio e difficilmente è disponibile).

Sono disponibili numerose convenzioni con locali a breve distanza posti nella zona (pizzerie, ristoranti, pasticcerie, bar). L'offerta è ottima con prezzi interessanti.

È possibile fumare solo all'esterno (terrazzo/giardino), la struttura è non fumatori.

Il Parco Pineta offre numerosi giochi per bimbi, percorsi attrezzati per sport, campi da tennis, numerosi locali, pista da ballo e noleggi bici.

Il tuo angolo ideale a Viareggio, una vacanza in piena comodità senza lo stress dell'auto!
Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore