Via G.b. Parodi, 8 - TOIRANO (SV)
Il nostro bed and breakfast si trova in un palazzo storico a Toirano (SV) paese ligure di circa 2.000 abitanti che dista 3 km dal mare.

Se verrete a farci visita potrete ammirare il nostro centro storico risalente all’XI secolo, le famose grotte visitate da migliaia di persone tutto l’anno, il museo etnografico con le sue numerose sale espositive riguardanti la vita degli abitanti del paese, le tradizioni contadine e i trascorsi storici, il Palazzo del Marchese, dove vivevano i Marchesi del Carretto e l’adiacente parco.

I proprietari del palazzo mettono a disposizione dei graditi ospiti due camere da letto con bagno privato con doccia/vasca e servizi, due sale dove fare la prima colazione tutte predisposte con aria condizionata e nelle mattinate estive una grande terrazza affacciata sul giardino ottocentesco sempre adibita e organizzata per la prima colazione.

Saranno messe a disposizione degli ospiti biancherie da letto pregiate, nel bagno si troveranno asciugamani in tessuti lavorati a mano e ricamati e per la prima colazione servizi e tovaglie di pregio e antiche manifatture.

La colazione internazionale con prodotti tipici viene servita dalle ore 8,00 alle ore 10,00.

L’orario per l’arrivo viene concordato con gli ospiti a secondo delle esigenze mentre viene fissata l’ora della partenza alle 11 del mattino con eventuale disponibilità del deposito bagagli.

Apertura e prezzi
Siamo aperti tutto l'anno.

Il costo della camera è di € 70/120 a notte.

In entrambe le camere è possibile aggiungere un lettino per bambini fino ai 5 anni senza aggiunta di prezzo. In una camera è possibile aggiungere anche un letto singolo con l'aggiunta di € 20.
*Dichiarate dal Gestore