Challancin, 120 - LA SALLE (AO)
Nell'incantevole cornice del Monte Bianco, in uno dei panorami più suggestivi della Valle d’Aosta, la famiglia Henriod, ha voluto realizzare la locanda Lo Fòo.

Situata sulla collina di La Salle, a 1550 m, è il luogo ideale per godersi un rilassante periodo di vacanza immersi nella natura.

La locanda nasce dall'accorta ristrutturazione di una tipica casa del ‘700 che, dopo alcuni anni di intenso lavoro, apre le porte ai graditi ospiti nell'agosto del 2007.

La sala da pranzo è situata in posizione panoramica con stupenda vista sulla catena del Monte Bianco.

Al mattino viene servita una ricca colazione a buffet su un grande tavolo imbandito per l'occasione, spaziando dal dolce al salato, con l'intento di risvegliare nei graditi ospiti il piacere dei profumi e dei sapori di un tempo.

La conduzione famigliare dell’esercizio abbina la propria produzione di frutta (pere, mele, albicocche, fragole, ciliegie, lamponi e uva) alla realizzazione di marmellate fatte in casa che, assieme ai dolcetti e alle torte preparate all'alba, rendono le colazioni indimenticabili e ricche dei sapori tipici locali, dando al cliente sicurezza di genuinità e qualità.
*Dichiarate dal Gestore