Via Is Murdegus, Snc - TORTOLÌ (OG)
Il nostro Bed and Breakfast è un'oasi di pace immersa nel verde, a soli mille metri dal centro della bellissima città turistica di Tortolì-Arbatax, situata sulla splendida costa centro-orientale della Sardegna.

La nostra struttura è situata all'interno di una proprietà privata, dove la tranquillità e il relax sono i protagonisti assoluti, e dove la nostra ospitalità familiare genuina vi farà sentire come a casa vostra. Le vostre vacanze saranno piacevoli e serene, e saremo naturalmente a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

L'Ogliastra vanta numerosi chilometri di spiagge, come il Lido di Orrì o Cea, famosa per i suoi faraglioni, e le famose calette come Cala Golitzè, Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Luna, che si trovano più a nord. Inoltre, la stazione ferroviaria del famoso Trenino Verde è di grande importanza, molto amata dai turisti perché consente di visitare le zone più interne, in uno scenario spettacolare immerso nella natura.

Il nostro B&B Is Murdegus dispone di camere con letti matrimoniali o letti singoli, arredate con mobili in legno e letti in ferro battuto. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV color, spazio per stendere i vestiti, asciugacapelli e biancheria da letto e da bagno.

Inoltre, il B&B Is Murdegus offre ai suoi ospiti un parcheggio gratuito per auto, moto e biciclette, un frigorifero e un freezer, un'area fumatori, un'ampia veranda all'aperto dove poter gustare deliziosi spuntini e cibi da asporto, e un grande giardino per momenti di relax.

Siamo sempre pronti a soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Venite a trovarci e trascorrete una vacanza indimenticabile!
*Dichiarate dal Gestore