Via Alfonso Borelli, 17 - ROMA (RM)
La struttura è stata completamene ristrutturata da pochi mesi e mette a disposizione degli ospiti camere singole, doppie, triple e quadruple, confortevoli e luminose, dotate di Tv lcd, aria condizionata, bagno interno e quasi tutte con balcone.

Ci troviamo a 300 metri dalla fermata Policlinico della metropolitana (linea B), a sole due fermate dalla stazione Termini e dalla stazione Tiburtina. Inoltre, a 50 metri dalla struttura, ci sono numerosi autobus.

Si può raggiungere in cinque minuti a piedi il Policlinico Universitario Umberto I e in meno di dieci minuti l'Università La Sapienza e Piazza Bologna.

Il Colosseo e il Foro Romano sono a sole quattro fermate di metropolitana (cinque minuti).

Le camere sono grandi, silenziose e ben curate, tutte dotate di bagno interno con box doccia e asciugacapelli, TV Led, Wi-Fi, aria condizionata nella stagione estiva e riscaldamento in quella invernale.

La tariffa include la prima colazione, le pulizie giornaliere, il WiFi, l'aria condizionata nella stagione estiva e il riscaldamento in quella invernale, l'uso degli asciugamani e delle lenzuola, e dei prodotti per il bagno.

Il pagamento del soggiorno avverrà all'arrivo in contanti (la carta di credito inserita è solo a garanzia della prenotazione), non è rimborsabile per nessun motivo, e non include la tassa di soggiorno.

Al vostro arrivo vi daremo le chiavi della camera, dell'appartamento e del portone del palazzo, così da non avere limiti di orario.
*Dichiarate dal Gestore