Via San Sebastiano, 49 - NAPOLI (NA)
"Come d'Incanto.. a Napoli" è un B&B di recente apertura, nato nel 2008, elegante e raffinato, arredato con gusto e semplicità, molto romantico, situato nel cuore di Napoli in un palazzo del 700.

La posizione, assolutamente unica, consente di raggiungere a piedi in pochi minuti i più importanti siti antichi della città.

Collocato tra i due “Decumani” Maggiore e Inferiore, Piazza del Gesù – Santa Chiara – Piazza San Domenico, “Via dei presepi” Spaccanapoli, Napoli Sotterranea, Cappella San Severo, e a 500 m del Museo Archeologico, vi troverete immersi nella Napoli che tutti ci invidiano, con le sue innumerevoli chiese e coi suoi caratteristici vicoli, dove potrete assaggiare una gustosa pizza, in una delle numerosissime pizzerie del centro antico oppure apprezzare una sfogliatella, in una delle pasticcerie più antiche di Napoli (Scaturchio Pintauro).

Con il calore tipico dei napoletani verrete accolti sin dall’arrivo e seguiti per tutto il periodo della permanenza. Vi verranno fornite tutte le informazioni turistiche, le guide e gli appuntamenti culturali in città, vi aiuteremo a tracciare un itinerario alla ricerca dei luoghi più caratteristici e belli, a seconda dei giorni che avrete a disposizione.

Dove siamo
Ci troviamo nel cuore di Napoli in Via San Sebastiano n° 49, denominata anche “Via degli strumenti musicali”, adiacente allo storico Conservatorio di San Pietro a Maiella, il B&B è posto nel palazzo che affaccia nel favoloso cortile del primo liceo classico del mezzogiorno e dell’Italia unita, il “Vittorio Emanuele II” dove di recente è stato inaugurato il Museo delle Scienze, con una splendida vista del Castel Sant’Elmo e della certosa di San Martino. Il B&B è facilmente raggiungibile poiché è vicinissimo alle linee metropolitane della città.

Le camere
Le camere sono tutte finemente arredate, romantiche e confortevoli, provviste di tutti i confort: aria condizionata, bagno privato con tutti gli accessori e doccia, tv color LCD, tutte con letto matrimoniale, e con uno o più letti singoli aggiunti, a richiesta. Luminose e silenziosissime, tutte con finestre o balconi con ottime viste.

Servizi
Pulizia e cambio della biancheria. Ricca colazione nell'accogliente e ampia cucina, con pane, fette biscottate, cornetti, latte, marmellata succhi di frutta, potrete gustare un ottimo caffè “napoletano” godendovi la suggestiva vista della Certosa di San Martino e del Castel Sant’Elmo.

È possibile utilizzare gratuitamente il telefono per le chiamate nazionali.

Come raggiungerci
Arrivati a Piazza Garibaldi prendere la metro linea 2, uscita Piazza Cavour con il sottopassaggio fino al museo, da lì proseguire per Via Costantinopoli, poi si arriva in Via San Sebastiano (distanza 500 m). Oppure linea 1 uscita P. zza Dante, uscire da Via Port’Alba subito a destra in Via San Sebastiano (distanta 100 m) da Capodichino prendere i bus che portano al museo e seguire le indicazioni precedenti.
*Dichiarate dal Gestore