Via Giuseppe Mazzini, 21 - MASLIANICO (CO)
A 2 passi dal Lago di Como e da Cernobbio, Il Giardino Botanico B&B è situato a Maslianico, in posizione panoramica e collinare, circondato dal verde a soli 5 km da Como, ideale “location” per gite e passeggiate sul Lago di Como e nella vicina Svizzera.

Le camere, ampie ed eleganti, sono dotate di bagno privato con asciugacapelli e linea di cortesia. Connessione Wi-fi gratuita e parcheggio privato.

La ricca colazione, con prodotti locali e biologici, viene servita nella sala soggiorno e durante la bella stagione nel grande giardino, dove è anche possibile trascorrere momenti di relax o passeggiare lungo il percorso botanico.

Mauro e Giuliana saranno lieti di offrirvi un soggiorno culturale, di lavoro o di relax, e vi accoglieranno e accompagneranno durante la vostra vacanza grazie alla conoscenza del territorio e all’esperienza nel servizio di ospitalità.

Depliants, libri ed informazioni turistiche sono a vostra disposizione.

Per i vostri soggiorni di lavoro, siamo situati a 2 km dal Polo Espositivo di Villa Erba di Cernobbio e da Villa d’Este.

Siamo ad 1, 5 km dall'uscita A9/E35 "Lago di Como", ottimo punto di sosta da e per il Nord Europa.

Siamo a 500 mt dal valico di “Pizzamiglio” Chiasso/Vacallo.

E per lo shopping, oltre a Como e Cernobbio dove si possono trovare i negozi più esclusivi di abbigliamento ed accessori "Made in Italy", siamo a soli 7, 5 km dall’Outlet Fox Town di Mendrisio.

Siamo a 40 minuti dalla Fiera Milano-Rho e dall’aeroporto di Malpensa.

Como centro a 5 km, collegata da autobus di linea e battelli;
Lugano e Campione D'Italia e Lago Ceresio a 20 min. d'auto;
Clinica Villa Aprica a soli 4km;
Centro Atlantotec di Chiasso a 2 km.
*Dichiarate dal Gestore