Via Vertoiba, 33/2 - Gavassa, REGGIO EMILIA (RE)
È situato a pochi chilometri dal centro città, a soli 5 minuti d'auto dalla stazione centrale, vicinissimo al Centro Loris Malaguzzi, a 10 minuti dal centro fieristico e vicinissimi al Campovolo e Stadio Mapei.

Il Bed and Breakfast Antico Podere è collocato al secondo piano di una casa da poco ristrutturata.

Dispone di 3 camere da letto moderne con bagno privato in camera, dotate di TV LCD, aria condizionata, wi-fi e di ingresso indipendente dall'abitazione principale.

Disponiamo inoltre di un appartamento appena ristrutturato ed arredato ricavato in un vecchio casello per la lavorazione del latte, ampio soggiorno, cucina, bagno e stanza matrimoniale con possibilità di ospitare fino a 5 persone.

Sono accettati piccoli animali domestici.

Lingue parlate: italiano, inglese e francese.

Ideale per paracadutisti grazie alla vicinanza al Campovolo, scelta giusta per chi viaggia per lavoro in quanto vicini alla tangenziale e all'ingresso del casello autostradale e per chi deve fare soggiorni di lavoro prolungati.

Per chi ama stare all'aria aperta sarà sicuramente la scelta migliore perché Antico Podere è circondato da campi in cui si possono fare delle belle passeggiate, sia a piedi che in bicicletta.
*Dichiarate dal Gestore