Lungomare Zara - Angolo Via Santa Margherita Ligure, 1 - GIULIANOVA (TE)
Nel B&B "Il Parco dei Pini” di Giulianova Lido sarete graditi ospiti di una accogliente villa, situata in prima fila, fronte mare, circondata da un ampio e bellissimo giardino con platani, tigli, pioppi argentati, oleandri, rose e dotata di una fresca pineta che fiancheggia il lungomare, luogo ideale per chi desidera un ambiente confortevole ed elegante per una vacanza in pieno relax a contatto con il mare e con la natura, senza rinunciare a nessun tipo di divertimento in centri sportivi, discoteche, acquapark tutti vicini alla struttura.

La spiaggia è di fronte al B&B e, quando si torna dal mare, si è accolti da un fresco riposo all’ombra della pineta.

La favorevole posizione della struttura, infatti, fa si che si possano coniugare in modo incantevole i benefici effetti dei raggi solari e dell’acqua marina con quelli di un fresco e rilassante riposo in un’oasi di verde in cui si respira aria pura ed incontaminata.

La prima colazione viene servita su una terrazza, a stretto contatto degli alberi, o nel patio che si affaccia sul giardino. Per chi lo desidera c’è, in giardino, il divertente svago in ampi spazi coperti con tennis da tavolo, calcio balilla ed altri giochi per bambini.

A discrezione della direzione le colazioni possono essere servite in luogo diverso.
*Dichiarate dal Gestore