Via Dell' Ortazzino, 4 - Savio di Ravenna, RAVENNA (RA)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Savio di Ravenna frazione di Ravenna in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Cervia), in una posizione panoramica e tranquilla. "B&B La Casa Dei Fiori" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sé in un ambiente discreto e raffinato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.

Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un giardino curato, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni "Stazione Lido di Classe Lido di Savio".
*Dichiarate dal Gestore