Via Michele Cifarelli, 10 - BARI (BA)
Il B&B La casa nel sole è composto da tre deliziosi mini appartamenti indipendenti e autonomi nei servizi, situati al primo piano di una antica palazzina padronale unifamiliare costruita all’ingresso della città nella prima metà dell’Ottocento.

Dal portone stradale si sale al primo piano con due brevi rampe di scale e dal pianerottolo si accede a 3 mini appartamenti denominati "Picasso - 2 posti", "Matisse - 3 posti" e "Suite Van Gogh - 3 posti".

Gli ambienti, luminosi e accoglienti, con soffitti in legno a vista e rifiniture di qualità frutto di una accurata ristrutturazione derivante dalla nostra personale ricerca e passione, sono elegantemente arredati in ogni dettaglio e consentono di soggiornare in una atmosfera di quiete, armonia e fascino.

Ogni stanza è suddivisa in zona giorno: con salotto, angolo cottura attrezzato con frigo, forno microonde, fornello elettrico, bagno con doccia; zona notte con letti singoli o matrimoniale e armadio guardaroba.

Ciascuna stanza è dotata di aria condizionata, finestre insonorizzate, TV LCD 32", cassaforte, collegamento ADSL WiFi a internet, porta blindata.

In ogni appartamento c'è una "macchina da caffè Nespresso, perché il vostro mattino inizi con il nostro "miglior buongiorno".

In due delle stanze un luminoso balconcino consente un arieggiato e godibile affaccio sulla strada principale sottostante.

È disponibile una lavanderia nel vano scale adiacente all’ingresso del lastrico solare (terrazzo) che può essere utilizzata gratuitamente da ogni ospite.

Il B&B La casa nel sole è realizzato con criteri costruttivi ispirati alla bio-architettura ed a risparmio energetico: dai materiali utilizzati nelle opere di ristrutturazione, al sistema solare termico per la produzione di acqua sanitaria, ai pannelli fotovoltaici per l'energia elettrica, al fine della totale autonomia energetica dipendente esclusivamente da fonte solare.

Il tutto in sintonia con le massime scelte di rispetto dell’ambiente e per offrire ai propri ospiti la migliore qualità di habitat.
*Dichiarate dal Gestore