Via Martiri Della Libertà, 70 - Santa Maria del Piano, LESIGNANO DE BAGNI (PR)
BB Cancabaia Parma è ricavato in una corte di sasso del 1600 situata sulle prime colline parmensi a 15 minuti da Parma, ma in pieno contesto rurale. Perfetto per dormire a due passi da Parma.

I nostri Ospiti possono godere di un’accoglienza famigliare e discreta in un ambiente tranquillo e rilassato immerso nella campagna circostante. Il soggiorno al Cancabaia è ideale per il turista, per chi viaggia per motivi di lavoro, per le famiglie con bambini, per chi ama gli animali e desidera portarli con sé durante i propri spostamenti. Abbiamo destinato una parte della nostra abitazione ai nostri Ospiti che hanno un accesso indipendente alle camere con libertà di orari.

La colazione è servita in un salone ricavato nella vecchia stalla. Gli Ospiti hanno a disposizione una grande terrazza per rilassarsi, conversare e godere della tranquillità del posto.

Si possono fare delle passeggiate nel bosco e nei campi circostanti, visitare l’azienda agricola della famiglia e scoprire come si producono il Parmigiano Reggiano, il prosciutto di Parma, l'aceto balsamico di Modena e Reggio Emilia, il vino dei colli di Parma.

Le stanze sono state ricavate nel 2006 e si compongono di tre camere doppie a cui si è aggiunta una tripla nel 2010.

Gli arredi sono semplici e confortevoli e crediamo che i nostri Ospiti si possano sentire come a casa loro.

La colazione è varia ed abbondante e si possono degustare marmellate nostrane prodotte con frutta biologica, torte fatte in casa, pane fresco, miele biologico, latte, orzo biologico, frutta di stagione, salumi tipici della zona, il formaggio Parmigiano Reggiano ed il prosciutto di Parma.

Siamo aperti a tutti coloro che viaggiano con il proprio amico a quattro zampe: cani e gatti sono ben accetti previo accordo al momento della prenotazione.

Il parcheggio è a disposizione all'interno della corte.
*Dichiarate dal Gestore