Via Violina, 15 - CHIAVENNA (SO)
Situato in una corte signorile privata e tranquilla, il nostro Bed & Breakfast è arredato e fornito di tutto ciò che serve per rendere il vostro soggiorno a Chiavenna estremamente confortevole e rilassante.

Riservatezza e cordialità, gentilezza e simpatia, tranquillità e rispetto del silenzio sono i principi che ci guidano per garantire un soggiorno il più piacevole possibile.

La nostra struttura B&B CAV (Casa Appartamento Vacanza) RONDINELLA è situata in una bellissima zona di montagna, a soli 700 metri dal centro di Chiavenna, in una posizione panoramica e tranquilla. B&B Cav Rondinella è un luogo ospitale e confortevole.

La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di scoprire e acquistare i prodotti artigianali locali. Nei dintorni del nostro Bed & Breakfast troverete anche impianti sportivi, palestre per prendervi cura del vostro corpo, piste da sci (a circa 15 minuti di auto) e aree attrezzate per tutti gli sport invernali. Il B&B CAV dista 20 minuti di macchina dal Lago di Como e 50 minuti dalle splendide Valli Engadina e Bregaglia.

La nostra struttura è perfetta per famiglie in viaggio che desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, e per coloro che cercano pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal trambusto e dai rumori della città.

I nostri ospiti potranno scegliere tra camere con diversi tipi di bagno privato, connessione Wi-Fi gratuita, ambiente riscaldato, accesso libero, parcheggio auto gratuito, un giardino curato, angolo cottura e un ampio e luminoso patio porticato.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone attraverso escursioni a piedi e in bicicletta/mountain bike.

Accoglieremo anche i vostri amici a quattro zampe, con un supplemento di 6€ a notte per ogni animale domestico.

I proprietari saranno in grado di fornire tutte le informazioni di cui avrete bisogno, sia in italiano che in inglese, francese, tedesco e spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore