Contrada Convento, Snc - RODI GARGANICO (FG)
Il Bed and Breakfast residence - La Cappella del Convento – così denominato per la sua vicinanza ad un antico Convento del 1530 e ad una chiesetta di campagna detta appunto “Cappella”, è composto da appartamenti per vacanze al mare immersi nell'incantevole verde degli agrumeti e tra gli oliveti secolari della cittadina di Rodi Garganico sul Gargano in Puglia.

Si tratta di residence con appartamenti di nuovissima realizzazione, arredati con cura ed eleganza.

Gli appartamenti sono posizionati nel cuore del Parco Nazionale del Gargano in zona panoramica tra piante secolari di ulivi ed agrumi, ideali per trascorrere una vacanza in tranquillità a contatto con la natura.

Il B&B residence - La Cappella del Convento - è il posto ideale per gli appassionati del turismo rurale e per chi ha voglia di trascorrere una vacanza tranquilla al mare sul Gargano ed ammirare tramonti spettacolari in armonia con la natura.

Il B&B residence - La Cappella del Convento - dispone di un ampio parcheggio privato, gli appartamenti distano dal centro storico e commerciale di Rodi Garganico solo 800 metri e dalla stazione ferroviaria circa 1500 metri.

La spiaggia si trova a circa 1400 metri ed è facilmente raggiungibile tramite il servizio di navetta offerto gratuitamente ai gentili ospiti.

Possibilità di bed & breakfast.
*Dichiarate dal Gestore