Corso Camillo Benso Conte Di Cavour, 8 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
B&B COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL DICEMBRE 2019.

Accogliamo gli Ospiti con le seguenti soluzioni:
1) - Suite dei fiori:
è la zona notte di un elegante appartamento di 110 mq. composta da due camere: la camera dei girasoli, la camera dei tulipani e da un bagno. La camera dei girasoli è una matrimoniale con un letto per bambini, la camera dei tulipani è una quadrupla con due letti singoli più un letto a castello. Il grande ed elegante bagno con due lavelli serve entrambe le camere. La colazione si consuma in un bel bar di tendenza attiguo e convenzionato con la struttura. La suite può ospitare comodamente 6 adulti + un bimbo.

2) - Camera delle magnolie:
è una elegante e confortevole camera quadrupla (un letto matrimoniale e due singoli a castello) con bagno interno, ingresso indipendente, aria climatizzata, connessione internet Wifi free e tv sat con nuovissimo decoder sky. La finestra della camera e quella del bagno privato si affacciano su un piccolo terrazzo con vista città. La colazione si consuma in un bel bar di tendenza attiguo e convenzionato con la struttura.

Può ospitare comodamente una famiglia di 4 persone.

3) Camera delle rose:
confortevole camera quadrupla con bagno ed ingresso indipendente situata al piano terra dell'edificio. La colazione si consuma in un bel bar di tendenza attiguo e convenzionato con la struttura. Può ospitare comodamente una famiglia di 4 persone.

4) Camera delle orchidee:
confortevole e graziosa camera doppia con bagno ed ingresso indipendente situata al piano terra dell'edificio. La colazione si consuma in un bel bar di tendenza attiguo e convenzionato con la struttura. Può ospitare massimo 2 persone.

In tutti gli ambienti: Wifi free, aria climatizzata, tv sat, impianto hi-fi dvd dock iPhone/iPod, frigo e microonde.

L’edificio in cui è compreso il B&B è adiacente l’antico Palazzo Comunale che ha avuto l’onore di ospitare l’eroe dei due mondi Giuseppe Garibaldi e di fronte un altro palazzo gentilizio dal cui balcone il Papa Pio XI ha parlato alla popolazione.
*Dichiarate dal Gestore