Viale Taranto, 19/C - Cropani Marina, CROPANI (CZ)
La casa è stata costruita appositamente per accogliere al meglio i nostri ospiti; la cura dei dettagli strutturali, degli arredi e di tutti gli accessori e servizi fanno si che gli ospiti fruiscano di spazi adeguati e di tutti i comfort.

Le camere matrimoniali, le stanze da bagno esclusive con doccia, il soggiorno relax, la veranda, il giardino e il posto auto a disposizione degli ospiti sono il nostro punto di forza.

Il Bruno Bed and Breakfast privilegia gli alimenti tipici del luogo offrendo tutti i prodotti confezionati di qualità e soprattutto a garanzia dell'ospite alimenti freschi di giornata.

"Colazione all'italiana": con caffellatte, pane o fette biscottate, marmellata, burro, succo di frutta.

Il Parere dell'esperto:
"Ambienti ampi e luminosi accolgono il cliente infondendo un’immediata sensazione di relax.

Le camere arredate con mobili moderni e lineari ed impreziosite da tendaggi e moquette, curate in ogni particolare e diversificate per consentire una scelta adeguata, circondano un’elegante zona giorno soppalcata, in stile classico e ricca di ogni confort.

Divanetti, sedute, arazzi e mobili d’epoca autentici dei primi del '900, completano quello che è il giusto accostamento fra modernità e tecnologia, classicità ed eleganza, combinazione creata per soddisfare il gusto e le esigenze di ogni cliente e per trasmettere quel tocco di raffinatezza e ricercatezza che contraddistinguono la filosofia di progetto.

La cura dei dettagli, l’originalità degli ambienti e l’ospitalità offerta renderanno la permanenza nel Bruno Bed & Breakfast una piacevole esperienza da rivivere".

Interior designer - Antonella Colosimo.
*Dichiarate dal Gestore