Via Metastasio, 6 - Marina di Avola, AVOLA (SR)
Una villa moderna completamente ristrutturata, circondata da un rigoglioso giardino di palme prato inglese e fiori con una suggestiva terrazza sul mare per gli amanti del vero relax.

La terrazza sul mare ha accesso diretto al mare.

Le camere arredate con mobili di albergo in stile sono tutte dotate di climatizzazione, frigobar, cassaforte, asciugacapelli e TV.

I servizi compresi sono: parcheggio interno (posti limitati) o su strada, internet Wi-Fi solarium, palestra, barbecue, ombrelloni.

I servi extra sono: vendita di prodotti della propria azienda agricola biologica; possibilità di praticare tennis, calcetto, trekking a cavallo; noleggio canoa e bici; convenzionato con ristoranti tipici per qualità e convenienza.

La prima colazione servita a buffet con prodotti della propria azienda agricola biologica viene servita nel giardino della villa fra gli odori dei fiori e dell'ebrezza marina.

La struttura è localizzata in una posizione strategica dal punto di vista turistico a metà circa tra Siracusa, città d'arte e Noto, città del barocco patrimonio dell'Unesco; inoltre è la base ideale per esplorare gli emozionanti itinerari archeologici, naturalisti ed enogastronomici della Sicilia sud-orientale.
*Dichiarate dal Gestore