Via Faenza, 12 - FIRENZE (FI)
Nel pieno centro storico di Firenze, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella (dalla quale è possibile prendere mezzi pubblici o taxi), dalla Fortezza da basso (sede delle fiere in città), dal Duomo, accanto alle Cappelle Medicee e a San Lorenzo ed il suo caratteristico mercato, "Casa Billi", aperta dal 1951, completamente ristrutturata, propone camere da letto e appartamenti dotati di ogni comfort come l'aria condizionata, riscaldamento, tv, satellitare, digitale terrestre, asciugacapelli (presente in ogni bagno) connessione internet gratuita sia LAN che WI FI, un minifrigo in ogni camera con bagno: a disposizione degli ospiti anche l'utilizzo di un PC in un'area comune, nonché sarà possibile ottenere maggiori info sul noleggio o il posteggio di auto moto e scooters.

A disposizione, ci sono anche appartamenti muniti di cucina, completamente autonomi.

Sarà possibile prenotare anzitempo le visite ai principali musei della città, onde evitare lunghe file alle casse.

Da dove si trova Casa Billi è possibile raggiungere piazza Signoria e da qui il Ponte Vecchio a piedi in pochissimi minuti.

In prossimità della struttura, sono presenti innumerevoli ristoranti e pizzerie, dove poter degustare le prelibatezze della cucina tipica fiorentina; librerie, internet point, negozi di souvenir nonché locali notturni e discoteche per il proprio divertimento.

L'ospitalità, la tranquillità, la freschezza e l'ambiente familiare della struttura vi faranno sentire come a casa vostra, inoltre offrendovi la possibilità di parlare in inglese, contribuendo a rendere indimenticabile la vostra vacanza.

Accettiamo pagamenti sia in contanti che con carte di credito.

Per i possessori di BBCard è richiesto un minimum stay di 2 notti.

Invitiamo i Gentili clienti ad avvisare tempestivamente, al momento della prenotazione, di essere in possesso della BBCard.

Lo sconto non è applicabile durante l'alta stagione (a discrezione della struttura).
*Dichiarate dal Gestore