Via Amerigo Feliziani, 26 - PERUGIA (PG)
Situato in posizione panoramica, sulle colline della splendida città di Perugia, a soli 5 Km dal centro storico il nostro B&B è un punto ideale per visitare Assisi, Gubbio, Todi, Orvieto e Lago Trasimeno.

L’appartamento a disposizione degli ospiti, con ingresso indipendente, è situato al piano terra; ampio e confortevole, è dotato di ogni comodità per rendere piacevole la permanenza. È composto da un salone-cucina con divano letto matrimoniale ed angolo cottura completamente attrezzato, con forno ventilato, frigo-freezer; una camera tripla/quadrupla con un letto matrimoniale ed uno a castello ed un bagno con doccia. Sono a disposizione asse e ferro da stiro, asciugacapelli e biancheria completa per bagno e camera. Zanzariere in tutte le finestre. È presente anche una stufa a pellets nel salone e aria condizionata in ogni stanza.

La nostra struttura dispone di accesso per disabili (servizi igienici non specifici).

La camera doppia con letto matrimoniale ha un bagno ed un ingresso privato. Vi è un armadio/cucina dove poter preparare the e caffè e un frigo-freezer. Sono a disposizione anche asciugacapelli e biancheria completa per bagno, camera e cucina.

È possibile richiedere al momento della prenotazione l’utilizzo di una culla baby per i vostri bambini (pagamento extra).

Porticato esterno ed ampio giardino attrezzato con barbecue, spazio giochi per bimbi, ping pong e biliardino. Presenza di parcheggio all’interno della proprietà, colonnina di ricarica per macchine elettriche.

Presenza di wifi gratuito in ogni stanza.

Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti, con un supplemento di 15 euro per il soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore