Via Livenza, 7 - LA MADDALENA (OT)
La Petite Maison si trova sull'isola della Maddalena, in uno dei luoghi, per chi ama il mare, più belli ed affascinanti di tutto il mediterraneo.

Il B&B è stato costruita nel 1965 in una zona del paese poco distante dal centro (circa 300 mt).

Edificata all’interno di un piccolo ma grazioso giardino lontano dai rumori, riservato e tranquillo.

I padroni di casa hanno trasformato la loro abitazione in un luogo ricco di armonia e gusto artistico dove tutto è stato studiato nel modo più gradevole per mettere a proprio agio l’ospite durante il suo soggiorno.

La casa è così articolata: le camere sono classificate nella tipologia di Standard, Classic, Superior e dispongono tutte e tre del bagno privato con metrature che variano dai 15 mq ai 20 mq, con la possibilità di aggiungere un terzo letto a seconda della richiesta.

Ognuna arredata con mobili dai toni pastello arricchiti con tecniche di invecchiamento
Le tinte dell’appartamento vanno dalle sfumature giallo ocra, miele, arancione stesi con sfumature ad effetto invecchiato.

Il resto della casa si articola nella zona giorno con l’angolo cottura e un area riservata alla prima colazione, ma si dà rilievo che, tempo permettendo, la colazione può essere consumata nel giardino all’ombra dell’albero del limone, o sotto un piccolo gazebo.

Servizi inclusi: Prima colazione, biancheria, frigo, riscaldamento con termosifoni per l’inverno, ventilazione a soffitto per l’estate, TV, cassetta di sicurezza, asciugatoi, phon.

LE COLAZIONI
La colazione verrà servita dalle ore 09.00 Alle ore 10.00 con: Caffé, The, latte, succhi di frutta, yogurt, biscotti, pane fresco burro e marmellate ed in alternativa torte della casa.
*Dichiarate dal Gestore