Loc.dolcianello, 32 - CHIUSI (SI)
"Al Giardino degli Etruschi" è un bellissimo bed&breakfast nella campagna toscana, immerso nel verde ma facilmente raggiungibile dall'autostrada.

La posizione lo rende un punto di partenza ideale sia per visitare le più importanti città d'arte sia per perdersi nella natura a piedi, in bici oppure a cavallo!
Abbiamo 5 bellissime stanze arredate con gusto e curate fin nei minimi dettagli, tutte dotate di bagno privato con doccia e un appartamento composto da una cucina, un salotto, un bagno grande e 2 camere matrimoniali.

Dopo il giusto riposo non può mancare un'abbondante colazione a base di frutta di stagione, cereali, pane e marmellata, torte fatte in casa, uova, formaggi e salumi a richiesta, diversi tipi di te, caffè e succhi di frutta.

Non potete poi non fare una sosta alle vicinissime terme di Chianciano con i suoi percorsi sensoriali, assolutamente da provare!
Abbiamo inoltre una piscina dove potrete rinfrescarvi e rilassarvi nella privacy del nostro parco.

A questo punto non vi resta che venire a vedere di persona questa magica valle e passare piacevoli giornate sentendovi a casa vostra qui "Al Giardino degli Etruschi".
*Dichiarate dal Gestore