Via Mons. Virgilio, 51 - Arbatax, TORTOLÌ (OG)
Nel cuore della Sardegna più autentica, in Ogliastra, vicino allo splendido mare della Costa Orientale e alle meravigliose spiagge di Tortolì, una casa appena ristrutturata si trasforma in un B&B un po' insolito, pensato per ricevere gli ospiti - amici.

Un ambiente poco tradizionale eppure autentico, semplice ma di carattere, rispettoso e accogliente, per nulla invadente.

Il carattere intimo della casa, ideale per chi cerca un luogo tranquillo per soggiornare, è rappresentato dalla scelta, fortemente voluta, di proporre un'attenta selezione di creazioni artigianali, per tipicizzare l'atmosfera e diffonderne tutta l'espressività e il temperamento.

Nelle Stanze di Patika troverete alcuni dettagli in stile etnico-contemporaneo e tutti i comforts moderni a conferma di un'ospitalità esclusiva e personalizzata.

Dal comodo bagno personale, dotato di un largo box doccia, ai phon, scalda salviette, climatizzazione autonoma, cassaforte, terrazzino indipendenti.

Patika è la Musa ispiratrice di questo posto originale, dove ospitare è un modo di essere.

Lo spazio confortevole del living vi accoglie per offrirvi un drink e per favorire nuove amicizie.

Sarete indipendenti nelle scelte e negli orari, nessuno vi disturberà e, se vorrete gustarvi un pò di solitudine, ci sono piccoli ma curati angoli dedicati alla lettura, al web, ai giochi e ai dvd.

L'essenza della casa è nella personalità di chi la abita, così la stanza non è solo un letto ma ha un suo ipotetico percorso di viaggio contraddistinto da un colore.

Tra le pareti colorate ora di arancio, ora di giallo zafferano, ora di turchese, ogni stanza accoglie un particolare stato d'animo raccontando una diversa voglia di fare o non di fare.

E allora, se per fare bisogna essere, potrete scegliere la stanza che più vi si adatta: a room for your mood!
Dopo tante attenzioni dedicate al Bed Patika non poteva tralasciare il Breakfast.

Al vostro risveglio sarete rincorsi da profumi di pane appena sfornato e stuzzicanti dolci, avrete a disposizione la frutta fresca e un ricco buffet.

Le Stanze di Patika non sono solo un B&B, sono soprattutto un modo diverso di offrire ospitalità in una zona poco convenzionale, tra le più selvagge e affascinanti dell’isola, ma di certo non priva di dolcezza.

La posizione del B&B è privilegiata per godere di un museo a cielo aperto aperto in quanto dista solo pochi chilometri dai siti di pregio storico artistico più rilevanti.

Il centro è raggiungibile a piedi lasciando comodamente l'auto nel parcheggio sotto casa.

Porto, aeroporto, impianti sportivi, ristoranti si affacciano lungo il suo viale, mentre a soli 10 minuti di distanza si incontrano i lidi più suggestivi della costa e altri interessanti luoghi dove apprezzare prelibatezze gastronomiche, rintracciare i maestri artigiani più meritevoli per lo shopping o per ammirare paesaggi celtici dai finestrini di un vecchio trenino a vapore.

Patika vi accoglierà in un Bed & Breakfast originale e vi accompagnerà alla scoperta di una vacanza insolita.
*Dichiarate dal Gestore