Via Nicolò Garzilli, 30 - PALERMO (PA)
Palazzo Gregorietti è una nuovissima struttura aperta nel 2025, in pieno centro a Palermo, in Via Nicolò Garzilli 30, a due passi dai principali luoghi di interesse storico-culturali e dalle vie dello shopping.

Costruito nel 1902, originariamente serviva come residenza del rinomato pittore vetratista Salvatore Gregorietti. Il suo stile architettonico è un esempio di come l'arte e l'architettura possano fondersi in un'opera di rara bellezza.

Le nostre case vacanze offrono un'immersione unica nell'architettura storica italiana. Ogni abitazione è stata restaurata con cura per conservare il fascino originale, integrando comfort moderni.

Disponiamo di due Superior Deluxe Apartments e una Suite Apartment con terrazzo privato. Sono tutti caratterizzati da uno stile essenziale moderno dai toni neutri e cura dei dettagli per offrire al cliente un’esperienza di lusso e comfort. L’intero complesso racchiude al suo interno le opere del fotografo palermitano Antonio Cusimano.

Nell’angolo cottura dei nostri appartamenti troviamo tutte le spiegazioni per effettuare la raccolta differenziata, e un grande cassetto con contenitori predisposti per raccogliere i vari materiali.

È possibile affittare singolarmente gli appartamenti oppure riservare l’intera struttura.
*Dichiarate dal Gestore