Viale Marche, 11/F - LECCE (LE)
A Lecce, a 300 mt dal centro storico e 400 m dalla Stazione, Raffaele e Matteo sono felici di ospitarvi nel B&B Villa Domus Salento Suites & Rooms, comfort, qualità e cortesia!
Ambiente elegante, ampie e moderne camere indipendenti con bagni privati in camera, aria condizionata, tv - led, pulizia giornaliera, free ad internet WiFi.

Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio e doccia a vista da 2 mt.

Due diverse formule per ogni esigenza:
1) Bed and Breakfast: con ricca prima colazione
2) Self catering: solo pernotto
Facile accessibilità: appena fuori le mura del centro storico pedonale, il B&B è accessibile per chi viene in auto senza problemi perché dotato di parcheggio privato interno..e non solo, dal B&B è estremamente facile raggiungere tutte le vie di comunicazione principali che conducono verso le più belle località marine del Salento (Otranto, Gallipoli, Torre dell'Orso, Santa Maria di Leuca).

In una posizione strategica, scelta e pensata per ogni esigenza, il B&B si colloca in un punto ideale e comodo per raggiungere i più importanti centri d'interesse della città:
• il centro storico - a soli 300 m dall'ingresso Porta San Biagio, a partire dal quale non si può più circolare con l'auto.

• la Stazione centrale - 400 m (ottimo per chi viene in treno)
• la sede centrale dell'Università degli Studi di Lecce - Palazzo Principe Umberto - 100 m
• il museo "Sigismondo Castromediano" - 100 m
• il maestoso e storico teatro Politeama Greco - 800 m
ed inoltre, grazie alla fermata degli autobus urbani proprio sotto al B&B, è possibile comodamente raggiungere ogni punto della città:
- bus 30 e 31 per Viale dell'Università (Porta Napoli, Porta Rudiae, Via Taranto zone dove hanno sede la Facoltà di Lettere, Lingue e Beni culturali, Via Calasso presso "Hotel Tiziano" sede congressuale), Viale Ugo Foscolo (punto di partenza di numerosi Autobus Marozzi, Marino, ecc. per Roma, Sicilia, Milano, Napoli);
- bus 27 per Centro Universitario Ecotekne (sede della Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze Matematiche e Biologiche);
- bus 21, 22 e 23 per lo Stadio comunale "Via del Mare" e per la sede distaccata dell'Università "Palazzo Parlangeli" e "Salesiani";
- bus 24, 25 per l'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, "Hotel President" sede congressuale;
Infine, solo per il periodo estivo, a soli 100 m dal B&B si trova la comoda fermata del nuovo servizio "Salento in Bus", un collegamento diretto con tutte le località balneari della costa Salentina.

Il proprietario è a vostra completa disposizione per darvi ogni indicazione utile, organizzare un transfer dall'aeroporto di Brindisi o Bari.
*Declared by the Innkeeper