Via Fieschi, 97 - Corniglia, VERNAZZA (SP)
Benvenuti nel Parco Nazionale delle Cinque Terre! Se state cercando un posto dove soggiornare a Corniglia, vi presentiamo due ottime opzioni per voi.

CASA VACANZE ELSA - Ospitalità per 4 persone.

La Casa Elsa è un'accogliente casa vacanze situata al secondo e terzo piano di un edificio storico del centro di Corniglia. La casa, che si estende su due piani, è dotata di un'ampia camera da letto con letto matrimoniale e divano letto matrimoniale, un bagno, una cucina completamente attrezzata e una splendida terrazza con vista sul centro storico del paese. Offriamo tutta la biancheria necessaria per il vostro soggiorno e forniamo anche i prodotti essenziali per la vostra comodità. La posizione centrale della casa vi permetterà di raggiungere facilmente i negozi di generi alimentari, i ristoranti, la pizzeria e la fermata del bus.

Affittacamere "LA GINESTRA"- Offriamo ospitalità in 3 camere doppie e 1 singole.

La Ginestra è un'accogliente struttura nel centro storico di Corniglia, in una zona tranquilla e caratteristica. Offriamo ospitalità in 3 camere doppie e 1 singola. La biancheria da letto e da bagno è inclusa, così come i prodotti essenziali. In ogni stanza troverete anche un bollitore per preparare il tè o il caffè.
*Dichiarate dal Gestore