Contrada Sillemi, 81 - LETOJANNI (ME)
Casa accogliente e luminosa con terrazza vista mare e Taormina offre agli ospiti possibilità di godere dell'esterno per cene indimenticabili sotto le stelle e per sdraiarsi in completo relax durante il giorno se non vorranno immergersi nello splendido mare cristallino delle spiagge vicine di Letojanni, Giardini Naxos, Isola Bella, Fondaco Parrino e Santa Teresa Riva.

La spiaggia più vicina è Acquamarina (spiaggia di Letojanni) a soli 5 minuti di macchina di distanza.

La vicinanza a rinomate e bellissime località turistiche come Taormina, Castelmola, Forza d'Agrò, gole dell'Alcantara, Etna fanno della casa un punto strategico per numerose escursioni.

Inoltre la casa è dotata di tutto il necessario per le esigenze quotidiane degli ospiti e di pompe di calore per il condizionamento e per il riscaldamento in tutte tre le stanza (sia nella cucina soggiorno, sia nelle due stanze da letto). Inoltre a rendere il soggiorno ancora più comodo è la presenza di due bagni con doccia di cui uno annesso ad una delle due camere da letto.

La casa si trova all'interno di un residence a cui si accede da un cancello condiviso e poi da un ingresso indipendente si giunge all'ampio terrazzo panoramico con porta di accesso all'appartamento
Lo spazio interno climatizzato è diviso in zona living molto luminosa e con vista sul golfo di letojanni, con divano letto e cucina e a seguire le altre camere e i bagni.
*Dichiarate dal Gestore