Via Maritano, 10 - SAN DONATO MILANESE (MI)
Ll "Balcone Fiorito" situato in appartamento molto luminoso ed accogliente, dispone di tre camere, ciascuna con bagno, ed una cucina abitabile da utilizzare in condivisione con gli altri ospiti.

"​I Gelsomini" è situato in una unità abitativa indipendente di una zona residenziale e tranquilla, dispone di una cucina, quattro camere, ciascuna con bagno, arredate ed attrezzate con ogni confort.

​"La Casa di Lorenzo" è situata in una appartamento recentemente ristrutturato, dotata di confort e arredo moderno, dispone anch'essa di una cucina comune attrezzata ed abitabile da poter condividere con gli altri ospiti.

La strutture si trovano nei pressi del Policlinico di San Donato Milanese e nelle vicinanze del Centro Direzionale ENI ed è ottimamente servito dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere in pochi minuti la MM3 (linea Metropolitana Gialla).

Nelle vicinanze anche dell’Istituto Maugeri e il Centro Cardiologico Monzino, entrambi raggiungibili con mezzi pubblici.

​La pulizia viene effettuata tutti i giorni; all'interno dell'appartamento è vietato fumare, per l'eventualità si può usare il balcone esterno.

Per prenotazioni con risposta a breve termine si prega contattarci telefonicamente.

Maggiori info su ilbalconefiorito_info
Licenza per l'esercizio di B&B rilasciata dal Comune di San Donato Milanese nel marzo 2012.
*Dichiarate dal Gestore