Via D. Martinelli, 24 - RUTIGLIANO (BA)
Dimora storica dei primi del '900, il B&B vanta 6 camere arredate con eleganza e sobrietà in stile liberty con mobili d'epoca e pavimenti con mosaici originali.

Situata nel centro di Rutigliano ad un passo dalle bellezze architettoniche del borgo, è punto di partenza ed arrivo per piccole e grandi escursioni.

Oltre alla camera richiesta che è indipendente e con bagno privato, a disposizione un'area relax comune dove troverete una terrazza con sdraio e tavolini per godere al meglio un piacevole soggiorno.

Tra le sei camere è possibile richiedere la suite con vasca idromassaggio al costo aggiuntivo di soli 10€.

Ad accogliervi ci sarà qualcuno che provvederà alla vostra sistemazione in camera salvo il caso in cui arriviate di notte.

Colazione, inclusa nel soggiorno, con bar convenzionato.

È possibile usufruire della piscina, gratuita per chi soggiorna, presso l'Agriturismo Lama San Giorgio a soli 2 km dove poter richiedere il servizio ristorazione con trattamento di mezza pensione a soli 18€ a persona, bevande incluse.

Il B&B collocato in un condominio richiede semplicemente i normali requisiti di pacifica convivenza e quiete pubblica nel rispetto degli altri condomini.

È vietato fumare e sono ammessi animali domestici di piccola taglia.

Le stanze si affacciano sul borgo antico di Rutigliano, centro della lavorazione della terracotta, dove è possibile visitare le botteghe di mastri artigiani che realizzano fischietti e utensili.

Nei vicoli del centro storico dove hanno sede le camere ritroviamo la Chiesa Matrice in stile romanico risalente al XII sec.

Le camere si trovano a soli 150 mt dalla stazione "ferrovie del Sud-Est". Il paese è a soli 20 minuti dall'aeroporto Bari-Palese ed è vicino alle mete turistiche come le grotte di Castellana (22 km), Polignano a mare ed Alberobello (25 km).

Le spiagge più vicine sono sulla litoranea Mola di Bari-Cozze a soli 10 km.
*Dichiarate dal Gestore