Marina Piccola, 75
SORRENTO (NA)
Nello splendido borgo di Marina Piccola, a pochi metri dal mare, in una “location” veramente magica si trova questo piccolo ma esclusivo B&B.

A pochi passi si trovano gli stabilimenti balneari, qualche buon ristorante, e le partenze degli aliscafi per Napoli, Capri, Ischia, Positano e Amalfi.

A 500 metri il centro storico con i suoi bar, ristoranti, locali e con i suoi famosi “vicoletti” pieni di negozi di prodotti tipici e artigianato locale.

Il Museo Correale con le sue mostre e il Chiostro di San Francesco con i suoi concerti sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

Il B&B nasce dopo una lunga ed attenta ristrutturazione curata nei dettagli e il risultato è un perfetto mix di stili, con mobili antichi di famiglia, vecchi di recupero ridipinti, moderni, antiche maioliche recuperate e pavimenti di resina colorata vecchi nuovi ed antichi lampadari.

Le camere con bagno privato, sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, televisione satellitare, frigobar, cassaforte e tutte con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli.

Connessione ad internet gratuita (Wifi zone).

Nelle immediate vicinanze è possibile affittare barche per gite nei dintorni e nelle isole, inoltre c’è un diving che organizza escursioni nei bellissimi fondali sorrentini.

Il centro di Sorrento è raggiungibile a piedi o in autobus in pochi minuti, o con un'ascensore pubblica.

Il parcheggio gratuito, disponibile su prenotazione, è consentito ad auto di piccola-media grandezza ma, la posizione centrale, consente una vacanza senza auto.
Dichiarate dal Gestore