Via Abruzzi, 66/68 - Redecesio, SEGRATE (MI)
Il Bed & Breakfast Lago Due è situato nell'incantevole e graziosa zona residenziale della città di Segrate, frazione Redecesio (MI) in Via Abruzzi n. 66/68.

La struttura è immersa nel verde e a pochi minuti da Milano.

Disponiamo di due camere singole o doppie con ingresso indipendente, il bagno con vasca e i servizi, il balcone, all'evenienza possono trasformarsi in una camera tripla o quadrupla molto spaziosa; TV, WI-FI e Frigo a disposizione degli ospiti.

Le nostre camere arredate con cura ed eleganza, sono l'ideale per riposarsi e con tutto ciò che occorre perché gli ospiti si sentano a proprio agio.

La pulizia della camera viene fatta giornalmente e per soggiorni medio lunghi, il servizio di cambio biancheria viene effettuato due volte a settimana.

Gli orari della colazione sono dalle ore 8: 00 alle 10: 00.

In estate la colazione viene servita in terrazza.

Il bed & Breakfast è facilmente raggiungibile:
Dalla Stazione Centrale prendere la Linea Verde del Metrò per Cologno/Gessate scendere a Lambrate, salire in superficie e prendere l'autobus 924 per Segrate scendere alla fermata del "Laghetto di Redecesio".

Dalla Stazione di Lambrate prendere l'autobus 924 per Segrate scendere alla fermata del "Laghetto di Redecesio".

Dall'Aeroporto di Linate è raggiungibile in 5 minuti di taxi. Dalla Tangenziale Est prendere l'uscita di Via Rubattino proseguire per Segrate alla seconda rotonda prendere la prima uscita a destra avanti 200m dopo il distributore dell'AGIP, rimane sulla destra fronte parco.

Possibilità di servizio navetta su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore