Via Rosario, 33 - SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)
Dimora Bonello, è un'antica casa su più piani nel centro storico di Santo Stefano di Camastra. È stata pensata e restaurata utilizzando le ceramiche prodotte a mano artigianalmente dai maestri della città. Le camere sono semplici e funzionali composte da bagno privato, un piccolo angolo cottura e balcone. Per creare un ambiente più spazioso, sono state arredate con divano letto confortevole per due persone (dimensioni 140x190cm).
La struttura dispone di un accesso autonomo e sono stati istallati dei dispositivi per apertura in domotica. Il check-in quindi, non viene effettuato in presenza ma tutti i nostri ospiti ricevono un codice per accedere.
Nei pressi della struttura, è possibile visitare i monumenti; fare una visita ai bellissimi negozi di ceramica del centro storico e gustare degli ottimi piatti tipici siciliani nei tanti ristoranti della città.
La stazione dei treni, dista 10 minuti a piedi ed e raggiungibile tramite delle scale che collegano il centro storico con la parte passa del paese, dove è situata la stazione. Per chi è amante del mare, utilizzando la stessa strada, è possibile raggiungerlo. .