Via San Valerio, 21 - SORRENTO (NA)
Immerso nel verde e circondato da limoni sorrentini ed antiche piante di olivo, il Residence Casale Nunziatina, si trova in una zona molto tranquilla lontana dai rumori del traffico, benché sia posizionata a soli 800 metri da Piazza Lauro, e rappresenta il posto ideale per trascorrere le vostre vacanze in un ambiente rilassato ed amichevole.

La struttura è un'antica casa colonica costruita nel 1700.

Di recente è stata ampiamente ristrutturata ma ha conservato i tratti caratteristici originali, come gli archi, i muri, le travi "a vista" dei soffitti rispettando lo stile rustico, ed unisce al gusto, col quale è stato eseguito il restauro, tutti i comfort necessari ad una vacanza in pieno relax.

Il Residence è composto da tre appartamenti indipendenti bilocali, denominati EDERA, GIGLIO, GARDENIA, ciascuno in grado di ospitare rispettivamente tre, quattro, e quattro persone.

Ogni appartamento è composto da camera da letto matrimoniale, Soggiorno, Bagno interno con doccia e asciugacapelli, ed ampio angolo cucina provvisto di tutti gli utensili per il selfcatering, compreso forno e frigorifero.

La camera da letto ed il soggiorno sono divisi da DUE porte in modo che due coppie di amici possono soggiornare conservando la loro privacy.

Vi sono anche Lavatrice, LCD TV ed asciugacapelli. Il tutto finemente arredato.

Aria condizionata e riscaldamento indipendente in tutti gli appartamenti.

Disponibile anche un quarto appartamento denominato ROSA e costituito da un monolocale di 35 mq, completo di vasto angolo cucina ed ideale per due/tre persone.

Disponibili trecento metri quadri di giardino privato, con tavoli, sedie ombrelloni e sdraio e gli ospiti possono mangiare all'aperto oppure rilassarsi.

La struttura è accessibile attraverso un'antica, e caratteristica, strada romana larga due metri ed in leggera salita negli ultimi metri.

La struttura non dispone di parcheggio interno ma abbiamo una convenzione con un parcheggio custodito che si trova a 500 metri dall'abitazione. Il prezzo per il parcheggio è di 15 Euro per 24 ore.
*Dichiarate dal Gestore