Strada Vicinale Colomba Pecorari, 2 - Bosco, PERUGIA (PG)
Il bed & breakfast Querceto si trova nel cuore della verde Umbria, a pochi chilometri dalla splendida città di Perugia e dalle altre famose città d'arte umbre. Immerso in colline lussureggianti ai margini della valle del Tevere, offre un panorama di eccezionale bellezza.

Il Querceto bed & breakfast è una vecchia casa colonica che è stata recentemente ristrutturata. Circondato da un parco con piscina, giardino e un bosco di querce e acacie, è il luogo ideale per godere della bellezza dell'Umbria in ogni stagione dell'anno. Qui potrete ammirare la bellezza della natura e dell'arte e gustare il buon cibo locale.

Se amate la natura, lo sport, l'arte e il buon cibo, se cercate cultura o relax, il Querceto bed & breakfast è il posto giusto per voi. Potrete nuotare nella piscina, passeggiare tra boschi e fattorie, pedalare lungo il Tevere, esplorare le città umbre più belle o semplicemente togliervi le scarpe e godervi la natura.

L'antica casa colonica è interamente a disposizione degli ospiti, che potranno parcheggiare le loro auto vicino agli alloggi, passeggiare nel bosco e rilassarsi nella spaziosa e accogliente piscina.

Potete scegliere di affittare un intero appartamento o solo una delle camere che lo compongono. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato e colazione inclusa. Sono disponibili camere doppie con possibilità di letto aggiuntivo.
*Dichiarate dal Gestore