Via Sac. Filippo Canalella, 62 - ALCAMO (TP)
La casa vacanze "Pensiero Speciale" nasce dallo spirito visionario di Maria Luisa, con l'intenzione di offrire un ambiente accogliente a tutti coloro che sono attratti dalla bellezza mistica della Sicilia: una perla nel cuore del Mar Mediterraneo, influenzata nel corso dei secoli da una grande varietà di popolazioni che le hanno conferito il patrimonio storico e culturale di cui ancora oggi vanta.
L'esperienza di alloggio abbraccia i turisti con lo stesso calore con cui una madre abbraccia i suoi figli. La casa "Pensiero Speciale", accessibile tramite un cancello privato, si trova al piano terra ed è divisa in due appartamenti.
Nella parte anteriore risiede Maria Luisa con la sua famiglia. La parte posteriore, chiamata "Lu Disiu" (Il Desiderio), è composta da una spaziosa camera da letto con bagno, una cucina con doppio accesso, una veranda con vista sul giardino e sull'orto dove è possibile gustare frutta di stagione.
La doccia emozionale è stata progettata per sollevare gli ospiti dalle emozioni negative. Le luci colorate sul soffitto e le piastrelle alle pareti offrono i benefici della cromoterapia e dell'aromaterapia.
Nella camera da letto c'è un letto matrimoniale. Su richiesta, gli ospiti possono aggiungere un letto singolo nella camera da letto e uno nella spaziosa cucina, per un totale di 4 posti. È disponibile anche una culla per i più piccoli.
Il vialetto circondato da piante e fiori consente di parcheggiare le auto in sicurezza di fronte alla propria camera e di godere di uno spazio all'aperto dove si può respirare l'aria pura della campagna. C'è un'area esterna con una grande veranda esclusivamente per gli ospiti e un parcheggio di fronte all'alloggio.
All'arrivo, Maria Luisa fornirà il suo numero di telefono per qualsiasi evenienza.