Via Boscolungo, 193 - Bettolle, SINALUNGA (SI)
"La Foresteria" è un frammento di storia, sospeso nel cuore della Valdichiana, in cui si rivivono antiche suggestioni rurali con muri in pietra, volte, archi, travi in legno, etc.

All'antico Casale risalente al 1700 si è aggiunto una nuovissima struttura d'ispirazione Leopoldina in cui trovano collocazione una Hall, una sala meeting e 7 nuovissime camere.

La struttura dispone di diverse tipologie di camere con rifiniture ed arredi differenti in modo da poter offrire camere differenziate sulla base delle esigenze degli ospiti.

Le camere sono tutte dotate di: connessione internet gratuita, bagno con phon, aria condizionata e calda autonomamente regolabili, mini frigo, TV LED.

La struttura dispone di: bar, ristorante e pizzeria con un'esperienza quarantennale, piccola enoteca, ristorante in giardino nel periodo estivo e parcheggio gratuito.

La colazione dolce e salata viene offerta a buffet con dolci fatti in casa, cereali, yogurt di ottima qualità, croissant cotti nel forno a legna, etc.

Ci troviamo ad 1 Km dal casello autostradale Valdichiana ed è un ottimo punto di partenza per visitare facilmente le bellezze di Siena e Firenze o i tipici paesini medievali di Montepulciano, Pienza, Montalcino, San Gimignano.

Eventi d' interesse sono: Valle del Gigante Bianco a Bettolle, Carnevale di Foiano, Palio di Siena, Fiera Antiquaria e Giostra del saracino ad Arezzo, etc.
*Dichiarate dal Gestore