Contrada Malavita, 307 - SANTA CROCE CAMERINA (RG)
In un racconto di antiche pietre e memorie intrise di storia, immersa nella tranquilla campagna siciliana, sorge la Masseria Malavilla, dimora risalente al 1923.

Qui, a pochi minuti di auto dalle spiaggie di Santa Croce Camerina, tra ricordi di un tempo passato, il vecchio fienile si risveglia trasformato in tre accoglienti appartamenti, Case Malavilla.

Tra i muretti di pietra e l'abbraccio verde della natura, sospesi sull’amaca fissata su di un carrubo, potrete immergervi nella quiete avvolti dal profumo di mandorli, ulivi.

Il tempo si dilata in sospiri di serenità, ogni pedalata sui sentieri verso il Castello di Donna Fugata diventa un viaggio tra segreti sussurrati ai piedi dei carrubi, durante un romantico picnic, o un festoso barbecue tra familiari e amici, mentre il sole s'inabissa nell'abbraccio del mare.

Ogni giorno potrete iniziare un viaggio diverso tra le meraviglie del barocco Siciliano, grazie alla sua posizione strategica, Case Malavilla è un punto di partenza ideale per esplorare le città di Ragusa, Modica, Scicli e Noto, così come le incredibili spiagge della Sicilia sud-orientale.

Preparati a farti cullare tra le dolci melodie della Sicilia e a vivere un esperienza autentica a Case Malavilla.
*Dichiarate dal Gestore