Via Tommaso Campanella, 3 - ROMA (RM)
Struttura raccomandata per la posizione, la pulizia, il prezzo e la gentilezza dei proprietari ***
Nel cuore di Roma, vicinissimi alla incantevole Cappella Sistina e i Musei Vaticani, alla Basilica di San Pietro e Castel Sant'Angelo, ed a pochi passi dalla metropolitana “ Ottaviano - San Pietro - Musei Vaticani”, per raggiungere facilmente qualsiasi altro luogo di interesse!
Al vostro arrivo Vi forniremo una mappa di Roma indicandovi delle splendide passeggiate per attraversare l'intera città a piedi da qui!
SE NON TROVI DISPONIBILITA' ON-LINE CONTATTACI, potremmo avere altre soluzioni disponibili da offrirti
La struttura, completamente ristrutturata, si trova in un Palazzo Storico, in una zona signorile e sicura, ricca di attrazioni turistiche, di negozi, di ottimi ristoranti, pizzerie, bar, locali caratteristici ecc.

A disposizione degli ospiti: Colazione self service (senza limiti di orario), uso cucina e frigorifero, aria condizionata/riscaldamento, connessione internet WiFi gratuita ed un computer disponibile, smart TV, asciugacapelli, lenzuola, asciugamani, pulizie, mappa di Roma (con indicazioni e consigli) e… tanta disponibilità e gentilezza!
La casa dispone di camere deliziose e accoglienti, finemente arredate con pezzi antichi e tutti i comfort, con aria condizionata e bagno privato: singole, doppie, triple, quadruple; e di un mini appartamentino indipendente, a prezzi inferiori a quelli dei diretti concorrenti.

Pratichiamo uno sconto per pagamento in contanti. (le commissioni sulle carte di credito alla fine dell'anno diventano tanti soldi regalati al sistema bancario, noi come alternativa preferiamo fare uno sconto omaggio ai nostri clienti che pagano in contanti).

Ovviamente sempre rilasciando regolare ricevuta!
NOTA: il check-in è su appuntamento, vi preghiamo di comunicare un orario presunto di arrivo appena avrete pianificato il viaggio, grazie.

A presto, ciao
Antonella & Ivan
*Dichiarate dal Gestore