Via Della Certosa Calci, 2 - Rezzano, CALCI (PI)
L'Agriturismo Villa Buieri, ex monastero dei Frati Nottolini (1300) è posizionato all'interno della Valle Graziosa, in Calci, vicino a Pisa.

Ai piedi della Verruca, antica rocca e di fianco alla Certosa di Calci, ex convento dei Frati Certosini e museo di Scienze Naturali.

Nella tranquillità di un paesaggio totalmente a contatto con la natura troverete ospitalità in camere con bagno ed antibagno, sala di lettura cucina in uso comune, giardino con Piscina, barbecue, parcheggio privato.

L'azienda agricola possiede oltre 1.000 piante di olivo, potrete acquistare direttamente olio extra-vergine, vino ed ortaggi.

Sarete guidati all'interno della Villa a visitare la vecchia cucina il piccolo museo degli attrezzi agricoli e artigianali, la cantina con sorgente di acqua naturale.

Luogo ideale per raggiungere le principali città d'arte della Toscana, 10 km da Pisa, raggiungibile anche tramite servizio autobus (fermata ingresso agriturismo), 16 km Lucca, la struttura è facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Pisa, (9 km dall'Aeroporto), 8 km Ospedale di Cisanello.

Siamo aperti tutto l'anno su prenotazione.

Come raggiungerci: uscita autostrada Pisa Nord seguire le indicazioni per San Giuliano - Calci - Certosa di Calci troverete le insegne che indicano l'Agriturismo Villa Buieri; Superstrada Grande Comunicazioni FI. PI. LI uscita Navacchio proseguire per Calci e seguire i cartelli stradali con indicazione Villa Buieri.

Coordinate GPS:
Latitudine 43° 43. 135' N
Longitudine 10° 31. 448' E.
*Dichiarate dal Gestore