Ronco II Alla Graziella, 3 - SIRACUSA (SR)
Posizione e stile
I Caruso Ortigia Apartments si trovano ad Ortigia, a breve distanza dal Tempio di Apollo, dal vecchio Mercato di Ortigia e dal mare. Sono situati in un caratteristico edificio risalente ai primi del secolo scorso, nel suggestivo quartiere della Graziella, storico quartiere dei pescatori che prende il nome dalla devozione degli uomini del mare per la Madonna delle Grazie. Questo quartiere, risparmiato dalle demolizioni dell'era fascista, conserva ancora la struttura urbana araba con le sue strade strette e cortili, il cui affascinante labirinto mantiene ancora oggi la sua originale funzione di mitigare la violenza della calura e dei venti.

Dintorni
La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di fare shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del luogo attraverso percorsi enogastronomici, partecipare a eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate godendosi i numerosi giardini e i meravigliosi paesaggi della zona. Nei dintorni della nostra struttura è possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.

La struttura
I nostri appartamenti sono perfetti per ospitare gruppi di viaggiatori, famiglie, coppie o viaggiatori singoli. Caruso Ortigia Apartments offre appartamenti eleganti, con ingresso indipendente e bagno privato, confortevoli e funzionali, dotati di cucina attrezzata e autonoma, TV a schermo piatto, aria condizionata e connessione WiFi in fibra ottica gratuita. La struttura si trova a cinque minuti a piedi dal parcheggio Talete. Forniamo ai nostri ospiti un bagno privato in ogni camera, WiFi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero e angolo cottura.

I nostri alloggi
Le camere sono climatizzate e fornite di asciugacapelli, accesso internet, TV, specchio e portavaligia. Possiamo ospitare fino a 7 persone in:
1 casa che può ospitare 4 persone
1 casa che può ospitare 3 persone.

Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo. La nostra residenza è la location ideale per famiglie che cercano le comodità della propria casa, per viaggi d'affari e di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
*Dichiarate dal Gestore