Via Mocenigo, 26
ROMA (RM)
Rome Vatican Bed and Breakfast è situato a 150 metri dai Musei Vaticani.

Dalla nostra via sono visibili sia le Mura Vaticane che la Cupola di San Pietro.

Offre un alloggio confortevole in un palazzo degli anni '30 in Prati, quartiere del Centro Storico di Roma.

È inoltre situato a 150 metri dall’entrata dei Musei Vaticani, la Città del Vaticano, la Basilica di San Pietro e Castel Sant'Angelo.

In meno di 10 minuti a piedi si raggiungono Piazza San Pietro e Castel Sant'Angelo.

Basta attraversare il ponte per arrivare comodamente in Piazza Navona, Campo de’ Fiori, Via Giulia, il Pantheon e l’Ara Pacis.

Si trova anche a 100 metri dalla fermata della Metropolitana, Linea A, “Cipro – Musei Vaticani”, per spostarsi facilmente in tutte le altre zone del Centro Storico, anche grazie ad una rete capillare di autobus in partenza dal capolinea di ‘Cipro’.

Offre un'ampia gamma di soluzioni per lo shopping, in Via Candia, Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo, e per i pasti, con una grande varietà di ristoranti e trattorie tipiche.

Rome Vatican Bed and Breakfast si trova al piano ammezzato, ed ha un'ampia terrazza dove fare colazione nei mesi più caldi.

È composto da tre stanze, elegantemente arredate, entrambe dotate di aria condizionata (per aria fredda e calda), bagno interno, tv satellitare, radiosveglia ed asciugacapelli.

Lenzuola ed asciugamani sono naturalmente inclusi - il cambio è due volte a settimana.

La colazione - tè, caffè e latte, fette biscottate, cornetti, marmellata, succhi di frutta - può essere consumata nel nostro ampio terrazzo, in cucina o nelle stanze.

Per i nostri ospiti è anche disponibile la connessione ad Internet gratuita nell'area comune.

È a gestione familiare - il nostro staff multilingua (italiano, spagnolo, inglese, polacco e russo) è lieto di assistere gli ospiti con informazioni sui trasporti pubblici, le visite turistiche, i ristoranti, prenotazioni varie ed eventuali servizi di taxi.
Dichiarate dal Gestore