Via Vincenzo Blandino, 52 - MODICA (RG)
Situato nella suggestiva città di Modica, Il Campanile è una raffinata Locazione Turistica che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera unica e accogliente. Le camere, caratterizzate da un elegante design, vantano comfort moderni come il condizionatore/climatizzatore e un angolo cottura per chi desidera un'esperienza più autonoma. Gli ospiti saranno accolti da gestori che parlano fluentemente inglese e potranno godere di una posizione privilegiata, tra panorami mozzafiato e una tranquillità senza pari.

La struttura dispone di due dimore esclusive: "Il Campanile" e "Il Vicolo", entrambe concepite per ospitare fino a due persone e dotate di ogni comfort, compreso un bagno esterno ma privato. La colazione, inclusa nel soggiorno, sarà un momento di piacere e relax per iniziare al meglio la giornata.

Oltre alla cura dei dettagli, come la presenza di vasca, asciugacapelli, campioncini monodose e frigobar, Il Campanile offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di una terrazza panoramica e di un'atmosfera unica nel cuore del centro cittadino. La struttura è ideale per famiglie in cerca di un soggiorno indimenticabile, immerso nella storia e nella cultura di Modica.

L'ubicazione strategica permette agli ospiti di visitare facilmente i principali monumenti della città, tra cui il Duomo di San Giorgio e il Duomo di San Pietro, e di immergersi nelle tradizioni enogastronomiche e artigianali locali. Inoltre, la vicinanza a giardini e paesaggi incantevoli rende Il Campanile la scelta perfetta per chi desidera vivere un'esperienza indimenticabile a Modica. La pulizia accurata delle camere, effettuata settimanalmente, garantisce un soggiorno confortevole e senza pensieri per gli ospiti più esigenti.
*Dichiarate dal Gestore