Vicolo Artemisia, 13 - NOTO (SR)
Nel lontano 1693, sul versante del monte Meti, sorse la splendida città di Noto, ricostruita dopo un devastante terremoto che la distrusse completamente. Questa località incantevole, antica e ricca di cultura, ha ricevuto il riconoscimento dell'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità nel 2002. È proprio nel cuore del centro storico che sorge Casa Andolina, la cui idea di Francesco era quella di creare una struttura ricettiva con i sapori tipici della Sicilia..

Casa Andolina si trova all'interno di una piccola corte dove è possibile parcheggiare comodamente l'auto. Il portoncino, incorniciato da un profumato gelsomino, vi condurrà in un grazioso atrio dove sono presenti due appartamenti distinti e attentamente restaurati. Uno si trova al piano terra, "White", e l'altro al primo piano, "Suite", che dispone di un delizioso terrazzino. Entrambi gli appartamenti sono dotati di un angolo cottura, un bagno e una camera da letto, garantendo completa autonomia.

Casa Andolina è la soluzione ideale per immergersi nel cuore della Capitale del Barocco. In un contesto tipicamente siciliano, avvolto dai profumi e dai sapori del luogo, gode di una posizione strategica: il Corso Vittorio Emanuele è a soli trecento metri di distanza e la strada per uscire dal paese e raggiungere i luoghi limitrofi è molto semplice.
*Dichiarate dal Gestore