Loc. Solanas, 7 - Solanas, SINNAI (CA)
Benvenuti nella nostra casa vacanze situata a Solanas, una delle spiagge più incantevoli della costa di Villasimius. La nostra struttura si trova a soli dieci minuti di macchina dal centro, in una zona ricca di storia, architettura e cultura, offrendovi una vista mozzafiato. Laribiancos è una struttura unica e riconoscibile grazie al suo stile particolare. La nostra villa è disponibile esclusivamente per l'affitto.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di apprezzare e acquistare i meravigliosi prodotti artigianali locali, creare percorsi enogastronomici per scoprire tradizioni e culture, partecipare a eventi culturali e mostre, e immergersi nei suoni e nei profumi dei numerosi giardini della zona.

Nei dintorni della nostra struttura troverete monumenti e luoghi interessanti che soddisferanno la vostra curiosità, impianti sportivi e palestre per prendervi cura del vostro benessere fisico. Ma soprattutto, potrete godervi le numerose e splendide spiagge della costa di Villasimius, tutte facilmente raggiungibili dalla nostra villa.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, e per gli amanti della natura e della pace lontano dalla città.

I nostri ospiti potranno usufruire di un bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, ingresso libero, parcheggio, posto auto, un bellissimo giardino e una spaziosa terrazza.

Saremo lieti di guidarvi alla scoperta delle nostre zone attraverso emozionanti escursioni a piedi e in bicicletta/mountain bike.

Le nostre camere sono dotate di aria condizionata, lettino per bambini su richiesta e bagno privato interno. Possiamo ospitare fino a 9 persone.

Sarete accolti e assistiti dai gestori che parlano italiano e inglese, pronti a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore