Viale Giulio Cesare, 129 - ROMA (RM)
Nel centro di Roma, a due passi da Piazza San Pietro e dalla affascinante Città del Vaticano, immersa nello shopping esclusivo di Via Cola di Rienzo e in quello giovane e pulsante di Via Ottaviano, circondata dai ristoranti tipici specializzati in cucina romana e da locali alla moda ritrovo di Vip, VATICAN CITY GUEST HOUSE, offre quattro eleganti camere nel cuore di Roma.

Giovani e colorate, sono camere esclusive, curate ed arredate nei minimi dettagli, sono l'ideale per vivere Roma con la comodità di un appartamento ed i comfort di un buon albergo.

VATICAN CITY GUEST HOUSE gode di una posizione assolutamente strategica, è nel cuore della Roma Cattolica, la Roma dei Papi, a pochi metri dalla culla della cristianità Piazza San Pietro ma anche dai ricchissimi Musei Vaticani, è al centro di Roma e di uno dei quartieri più signorili della capitale, il quartiere Prati.

L'affascinante Roma barocca di Piazza Navona e della Fontana di Trevi, sono a pochi minuti dalle splendide camere di GiulioCesare Guest House. La Roma Imperiale del nuovo Museo dell'Ara Pacis opera dell'architetto Richard Meier è a 15 minuti dalla VATICAN CITY GUEST HOUSE e quella dei fasti del Colosseo e dei Fori Imperiali, si raggiunge in 15 minuti, con la metropolitana proprio accanto al portone d'ingresso.

Ancora solo 3 fermate di metropolitana separano VATICAN CITY GUEST HOUSE dalla fanatica Piazza di Spagna e dalle vie più chic della capitale: via Borgognona, via Frattina, via del Corso. Le vostre serate saranno allietate da caffè, trattorie tipiche, ristoranti raffinati e locali alla moda, che circondano l'edificio dei primi del'900 che ospita VATICAN CITY GUEST HOUSE.

L'appartamento, ristrutturato completamente a Novembre 2022, offre 4 camere doppie ognuna con il suo bagno con doccia in camera e una cucina ampia completa di tutto. Ogni camera è stata finemente arredata e offre comfort per i più esigenti: aria condizionata, riscaldamento, tv, internet wifi.

Per chi ci raggiunge in auto c'è un parcheggio coperto e custodito molto vicino all'appartamento. Per chi atterra a Roma negli aeroporti offriamo un servizio shuttle molto preciso ed elegante che ottimizzerà il vostro tempo facendovi raggiungere l'alloggio in tempi brevi. Per chi infine raggiunge la capitale in treno il consiglio è la metropolitana, dalla stazione Termini alla Vatican City Guest House sono poche fermate, circa 10 minuti.
*Dichiarate dal Gestore