Pietro Da Salò, 112
SALÒ (BS)
Con passione abbiamo restaurato i nostri appartamenti situati nel centro storico della cittadina di Salò, a soli 20 metri dalla spiaggia e dal lungolago - il lungolago pedonale più lungo dell'intero lago di Garda, ben 3 km.

Il palazzo settecentesco è di nuovissima ristrutturazione e l'attività di ricezione turistica ha aperto i battenti a Maggio del 2007.

Gli appartamenti hanno finiture di pregio e sono arredati con cura nei particolari; presentano travi lignee a vista, ampie finestre, spazi soppalcati, balconcini e terrazze.

Sono dotati di comfort: riscaldamento autonomo, aria condizionata, tv sat lcd, lavatrice, ascensore. Le cucine, abitabili, sono attrezzate e dispongono di forno, frigorifero, freezer.

Tre appartamenti sono vista lago; la mansarda ha un'ampia terrazza con ampio panorama sul Golfo (comfort plus: tv lcd sat, stereo, lavastoviglie, forno microonde).

Cinque appartamenti hanno i nomi dei venti che soffiano sul lago (Suer, Peler, Vinessa, Ora, Ander), due hanno il nome del panorama che si gode dalle ampie finestre e dalla terrazza (Garda e Vista Golfo).

Gli appartamenti Vinessa e Ander Gallery ospitano alle pareti opere d’arte di artisti attivi nel panorama nazionale e internazionale (Angela Corti, Camilla Rossi, Marco Tancredi, Luciano Pea)
Novità: Giardino privato per gli ospiti di 400 mq con area barbecue!
Nelle immediate vicinanze è possibile trovare parcheggio pubblico e vari servizi: supermercati, poste, banche, piscina, campi da tennis, pista da skate roller.

Potete inoltre acquistare i vostri pranzi e le vostre cene presso la nostra macelleria-gastronomia, a prezzi scontati.
Dichiarate dal Gestore