Corso Sicilia, 12/A - TRECASTAGNI (CT)
Benvenuti a L'Angoletto, una raffinata Locazione Turistica situata nella pittoresca città di Trecastagni. Questa struttura è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile in un ambiente accogliente e confortevole.

Una delle caratteristiche distintive di L'Angoletto è la sua politica pet-friendly, che permette ai nostri ospiti di portare con sé i loro amici a quattro zampe.

Ogni camera è dotata di condizionatore/climatizzatore, garantendo un piacevole riposo anche durante le calde giornate estive.

Immersa in un'atmosfera di tranquillità, L'Angoletto è una casa ristrutturata negli ultimi 10 anni, che offre un angolo cottura completamente attrezzato, permettendo agli ospiti di preparare i propri pasti in totale autonomia.

La struttura si trova nel centro cittadino, offrendo così facile accesso a tutti i servizi e le attrazioni che Trecastagni ha da offrire.

Ogni camera è dotata di comfort moderni, come l'asciugacapelli, la televisione, lo specchio o il portavaligia. La pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana, garantendo un ambiente sempre fresco e ordinato.

L'Angoletto si trova in una zona ricca di eventi culturali ed enogastronomici, immersa nel fascino di un centro storico affascinante. La struttura è anche perfetta per le famiglie, offrendo spazi ampi e confortevoli per trascorrere momenti indimenticabili insieme ai propri cari.

Inoltre, la posizione privilegiata di L'Angoletto permette di raggiungere facilmente alcune delle attrazioni circostanti, come le rinomate Terme di Acireale per un momento di puro relax, o i centri sciistici come la Funivia dell'Etna e il Rifugio Sapienza, per gli amanti degli sport invernali.

Lasciatevi incantare dalla bellezza di Trecastagni e scegliete L'Angoletto come il vostro rifugio di charme per una vacanza indimenticabile.

Siamo pronti ad accogliervi con il nostro calore e la nostra ospitalità.
*Dichiarate dal Gestore